martedì 1 agosto 2017

Review Party: "Le piume del Drago" di Lorenzo Visconti



La presentazione di una nuova uscita è l'ideale per iniziare il mese di Agosto: il 25 Luglio, per Amazon Publishing, è stato pubblicato "Le piume del Drago", secondo capitolo della serie thriller "Dragons" scritta da Lorenzo Visconti.

Ecco a voi la trama:

«Qualcosa si deve pur fare per campare, e qualche indagine non autorizzata non è certo il peggiore dei mali. Specie se ti pagano profumatamente per condurla.»

Lorenzo Visconti detto il Drago continua a “non” essere un investigatore privato: non ha licenze ufficiali e nemmeno regole (tranne le sue). Ex sbirro che ha avuto qualche problema con la divisa e le istituzioni, il suo ufficio è un bar in via Gluck a Milano. Ed è lì che una mattina di luglio si presenta Valeria Zamperini chiedendogli di trovare la sorella scomparsa da cinque mesi. Iniziano così le indagini del Drago, aiutato dal socio Jamel, giovane francese mago dei computer, sulle tracce della ragazza.
Nel frattempo un serial killer si aggira nella Bassa padana, lungo le sponde del Po, dove uccide le sue vittime con un macabro rituale. A indagare sugli omicidi ci sarà una vecchia conoscenza del Drago: il maresciallo Barillà, del Comando Carabinieri per la Tutela dell’Ambiente di Milano.
Due casi in apparenza molto distanti, ma che si riveleranno intimamente collegati.
Con "Le piume del Drago" Lorenzo Visconti ci riporta in una Milano rovente, violenta e sporca, alternando le luci della città ai paesaggi del grande fiume malato, depredato e sfruttato dall’uomo, e alle parole di un vecchio pescatore.

Se siete interessati all'autore, andate a curiosare sul suo sito: http://www.drago.paoloroversi.me.

UN CARTACEO CERCA CASA

Grazie a questo evento e alle blogger partecipanti, potete avere la possibilità di vincere una copia cartacea del libro. Basta seguire le seguenti regole:

-Diventare lettori fissi dei blog:


-Commentare in maniera costruttiva ogni tappa dell'evento. Ricordate, inoltre, di scrivere la vostra mail, per essere contattati in caso di vittoria.

-Diventare fan della pagina Facebook della serie

È gradito, ma non obbligatorio (nel caso venga fatto, copiate il rispettivo link nel vostro commento):

- Condividere l'Evento su Facebook 
- Se avete letto "La Legge del Drago" in digitale e fatto una recensione su Amazon, lasciate il vostro link.
Attenzione! Se l'acquisto non è verificato, la recensione non verrà accettata e perderete l'occasione per partecipare all'estrazione! 

Avete tempo fino a mezzogiorno di sabato 5 Agosto 

L'evento è valido solo per l'Italia, la spedizione verrà fatta tramite Piego Libri Ordinario (Non Tracciabile). Dopo la spedizione non ci riterremo responsabili del pacco.

Non dimenticate di compilare il form sottostante:


a Rafflecopter giveaway


In bocca al lupo!

1 commenti:

luigi ha detto...

bella tappa. scorgo tanta azione e mistero in questa serie di libri. sono curioso di leggerli, spero presto!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Posta un commento

I commenti sono energia positiva per il blog.

Se hai letto questo articolo e ti va di dirmi la tua opinione, scrivila qui sotto e mi aiuterai a crescere!

Regolamento (circa): La buona educazione è tassativa, nei miei confronti e in quella degli altri lettori. Potete scrivere liberamente la vostra opinione, ma senza sfociare in argomentazioni becere e indecorose.
Rispettate questa semplice norma di buon senso e saremo tutti amici!

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...