sabato 10 febbraio 2018

Review Party: Recensione di "Inducimi in Tentazione" di Lucy Dale



« E ogni volta che lo sento
rivivo l’attimo in cui
la tua essenza
si è unita alla mia,
per creare quest’estasi
dei sensi. »


Il Review Party di oggi è dedicato a "Inducimi in tentazione" di Lucy Dale, una raccolta di quarantadue poesie erotiche disponibile qui per l'acquisto.


Poesie di questo genere non avevo ancora avuto modo di leggerle. In ogni pagina la tematica del sesso si amalgama a quello dell'Amore, sincero, intenso e passionale. Non c'è volgarità, le descrizioni associate all'atto sessuale sono pregne dei sentimenti provati ogni volta, simili ma al tempo stesso uniche e irripetibili. È stato interessante notare la presenza di entrambi i generi nei punti di vista di ogni testo: donna e uomo si alternano nell'elogiare il corpo, i movimenti, le reazioni e le maliziose suppliche del partner, in una lunga confessione, rivolta a sé stessi e all'altro. Come in una lettera d'amore adolescenziale, ma più spinta, consapevole e matura. Non c'è inganno, né vergogna, solo il piacere dello stare in intimità.

Una raccolta perfetta per questo periodo, da regalare e regalarsi.

1 commenti:

Silvia TinyFoxInTheBox ha detto...

Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Blogger Recognition Award!
Questo è il link al mio articolo: https://tinyfoxinthebox.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award-bookish-fox.html

Posta un commento

I commenti sono energia positiva per il blog.

Se hai letto questo articolo e ti va di dirmi la tua opinione, scrivila qui sotto e mi aiuterai a crescere!

Regolamento (circa): La buona educazione è tassativa, nei miei confronti e in quella degli altri lettori. Potete scrivere liberamente la vostra opinione, ma senza sfociare in argomentazioni becere e indecorose.
Rispettate questa semplice norma di buon senso e saremo tutti amici!

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...